RSS

Cari ascoltatori…

14 Mar

…benvenuti anche oggi su Radio Logiamentale, la prima radio a onde anomale che non ascoltate da uno speaker ma direttamente nel vostro cervello!
Trasmettiamo una nuova puntata di “una moglie per Milingo non è mai abbastanza”, che racconta le vicissitudini di un pio uomo di chiesa condannato alla monogamia da una società crudele, bigotta e comunista.
Lo scopo della trasmissione è quello di distrarvi dalle cupe e noiose vicende che angustiano il nostro amato Premier (applauso, prego) e dirigere i vostri (pochi) pensieri altrove.
Nell’ultima puntata avevamo lasciato il nostro eroe alle prese con il perfido sicario della magistratura cattolica (nota corrente bolscevica): il temibile Don Perignon e la sua catena da sommelier elementale.
Ricorrendo a tutta la sua conoscenza, il prode Milingo, che oltre a essere un chierico era anche un mago (diplomatosi in magia dell’accoppiamento furtivo alla Scuola Radio Elettra l’anno scorso), lanciò la maledizione di III livello Orchite Selvaggia, trasformando istantaneamente il nemico in Mickey Rourke, ma con due coglioni grossi come un ministro della semplificazione (qualunque cosa significhi)…
Ma cosa succede? Cos’è sto casino… Siamo in trasmiss…
…SPLOOOF…!
MA CHE ROBACCIA È QUESTA? Oddio che schi…
Salutazzione!
Ma che fa, parla?
Ehm… Salutazione anche a te.
Qui non caverna Grande Sblurgh! Molta puzzaggine, tu brutto brutto, che schifazzionissima, bleah!
Ma chi cazzo sei???
Uh? Me grandissimo Rakanishu! Potente persecuteggiatore di eroici e Gran Straalz delle terre annerite
Si, proprio un gran… ehm… testa di straalz, ma dimmi un po’ come sei finito qui? E qualcuno apra tutte le porte e finestre, perdio, che sto coso puzza come la scoreggia di un cinghiale morto!
Aaah… Scoreggiazzione, si! Grande condimento succululentaggine cibazzione feste bunga bunga tribù, intorno grande fuoco. Rakanishu conosce molto bene, soprattutto bunga bunga!
Come? Hai detto bunga bunga? Ehm… Cambiamo subito argomento, trasmettiamo adesso le previsioni del tempo sul versante adria….
Noi molto bunga bunga, soprattutto quando catturaggine eroici avventurosi molto idiotici.. hihi! …bunga bunga con loro, prima di Preschioltzgrrrh, che fa molto male, ahi!
Quali eroici… ehm, eroi, ma di che parli? Ok, facciamo così… carissimi teleascoltatori, abbiamo con noi il temibilissimo signor Rakanishu, al quale porgiamo subito alcune domande…
Dite, dite

Ecco, signor Rakanishu, può dirci da dove viene e di che cosa si occupa, nella vita?
Raka casa abbattuta da scoreggiazzione potente Zlorgh, adesso Raka girovagagirare come zingarissimo, per cercamentazzione nuovissima caverna per dormire, mangiare, cacca, pipì, bizzibozz ma finito qui, cosa qui? Davvero brutissimo. Tu bruttissimo, bleargh!! Puzzissima!!

Tralasciamo il discorso puzza, per piacere: vuole dirci cosa faceva prima che la sua dimora fosse… ehm, vaporizzata all’improvviso?
Prima spiedini di eroici! Infilzaggine con stecche come bunga bunga per abbrustolazzione croccantosa! Yuhm! Ma eroici mai molto contenti, soprattutto per stecchetto bunga bunga.
Eroici cercaggine grandi tesori tutta terra abbrustolita, ecco, Raka cercaggine eroici, tanta festa, tanto spiedo, tanto bunga bunga, questo ecco che!

Ah bene… e adesso che casa vaporaggine non più… cosa fare?
Cazzo come parli, non capiscere un cazzo! Parlaggine come cazzo mangi!

Riformulo la domanda: e mo’ che fai?
Raka in girocercaggine nuovo lavoro. Raka disoccupatoso, sigh, no più eroici, no più stecchetti, sigh, no più bunga bunga… Raka triste e disoccupatoso!!

Ma come no più bunga bunga? Ma lo sai che è lo sport preferito del presidente del consiglio??? Un attimo, una telefonata dalla regia…
Qui bunga bunga??? No prendere in giroculo povero Raka? Qui bunga bunga serio serio??? Raka felicitazzione!!!

…no, non volevo dire così… si, ho detto bunga bunga, ho sbagl… vabbè non ne facciamo un caso naz… capo non si arrabbi…
Rakanishu incontraggine di vostro Gran Straalz bungabungatore per candidazzione lavoro. Raka vuole incontraggine grande capo!! CAPITO????
Raka grande idea, Raka fare grande fossa riempitazzione schiavi e schiavesse, poi grande festa e grande fuoco tutti intorno, premier Gran Straaltz tronazzionato su grande poggiaculo dorato, tanti lapislazzuli e lapislazzule, moltaggine catene, corone e amuleti, soprattutto per incantazzioni di altezza, così Gran Premier più altoso o più bassoso, come crede, anzi meglio più bassoso che però altoso manca ossigeno respirazzione faticheggiante, no no meglio bassoso, ci parlo me!

…momento! Raka chiudi il becco per un attimo, cazzarola!! No, direttore, non parlavo con lei, mi riferivo al nostro ospite verde e… come? Suvvia non… Oh cazzo!
Tu già bruttissimo, adesso bruttissimo e bianco, sicuro sentiramente bene? Raka preparerebbe tisana di frillipurli, tu bevi ancora vivi vivi che si muovono e sentiressi subitamente bene!

…pulire i cessi… ha detto proprio così… a pulire i cessi… è la mia fine.
No tu fare così, Raka adesso importante. Raka adesso vice bungabungatore di tuo premier e trovare lavoreria per te, amico biancoso e tremante, ma come mai che tu tremante così assai? Fatto arrabbiare capo?
Allora per te subitazzione condanna a spiedinatura con bunga bunga per arrabbiaggine Gran Straaltz del Premier, ecco!! Ho giusto per appunto qui l’ultimo stecchetto, ecco togli un po’ scheggiature e fango… ah non è fango.
Ecco… infilzaggine qui, dove meno tondo, tu aiutare Raka, girazzione spalle che spiedinatura bunga bungosa meglio così, ecco che. Pronto…?
TIE’!!!

bzzZZzzZZzzZZzZZZzzzZZzz…..

…trasmissione persa…

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 marzo 2011 in fuori schema, rakanishu

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: